Chat with us, powered by LiveChat
Home    Barriere di sicurezza

LE BARRIERE DI SICUREZZA, indispensabili per ogni magazzino.

Ridurre a zero tutte queste situazioni che possono tramutarsi in situazioni di pericolo per personale, veicoli, macchinari ed infrastrutture.

AE fornisce barriere di sicurezza BOPLAN sviluppate secondo il sistema FLEX IMPACT, con cui è possibile proteggere persone, macchinari e mezzi presenti all’interno dei magazzini e delle aziende logistiche dai possibili danni provocati nel corso delle normali attività di movimentazione delle merci e dei materiali e prevenire situazioni di rischio legate alla circolazione sulla stessa sede di pedoni e carrelli elevatori e/o veicoli.

L’obiettivo in ogni magazzino è quindi ridurre a zero tutte queste situazioni che possono tramutarsi in situazioni di pericolo per personale, veicoli, macchinari ed infrastrutture.

Un vantaggio nell’utilizzare le barriere di sicurezza sul luogo di lavoro, in particolare nei magazzini, è la riduzione di ogni possibile danno alla flotta di veicoli. L’assenza di protezioni risulta in enormi costi derivanti dal danneggiamento di carrelli, camion, pianali ecc.

La gamma di soluzioni FLEX IMPACT è stata progettata, sviluppata e ampiamente testata per creare ambienti di lavoro più sicuri: tutti gli elementi sono realizzati in plastica di elevato spessore e hanno grandi capacità di assorbire gli urti e di flettere per poi riprendere la loro forma iniziale dopo essere stati deformati.

Le barriere sono costituite da vari elementi assemblati fra loro, differenti a seconda delle tipologie; la natura modulare del sistema ne facilita l’installazione, permette di creare layout specifici e assemblare fra loro barriere di diverse tipologie a seconda delle aree da proteggere e consente la sostituzione delle singole parti danneggiate in caso di urto. Tale caratteristica, unitamente all’elevata durabilità del materiale plastico impiegato, costituisce un importante fattore di risparmio in termini economici.

A seconda dei modelli, i colori disponibili sono giallo (Y), nero (B), grigio (G), arancione (O) giallo e nero (YB), nero e giallo (BY), nero e arancione (BO), nero e rosso (BR), nero luminescente (BL).

Grazie alla pluriennale esperienza, Boplan è diventata una delle aziende leader nel settore e i suoi sistemi modulari sono i più innovativi presenti sul mercato.

 

I nostri partners

0