Home    Il Mondo di AE    Caricabatterie industriali: massimizzare le prestazioni

Caricabatterie industriali: massimizzare le prestazioni

CARICABATTERIE INDUSTRIALI ELETTRONICI AD ALTA FREQUENZA DI ULTIMA GENERAZIONE

Centrare il trinomio macchina-batteria-caricabatteria è la soluzione che AE garantisce sempre ai propri clienti, la scelta del caricabatteria industriale deve tener conto della curva di carica compatibilmente con il tempo a disposizione per il completamento della ricarica nel rispetto della massimizzazione dell’efficienza dei processi logistici.

Caricabatterie industriali Fronius

Caricabatterie industriali Fronius

Attraverso l’impiego della gamma di caricabatterie industriali Fronius Selectiva è possibile applicare un’avanzata tecnologia di ricarica per tutti i tipi di batterie al piombo acido.

Grazie all’innovativo processo di carica RI, che si adatta automaticamente alle diverse condizioni delle batterie, quali età, temperatura e grado di scaricamento, tali carica batterie sono particolarmente efficienti dal punto di vista energetico e ambientale e consentono un sensibile allungamento della vita utile delle batterie e importanti riduzioni nei costi dell’energia elettrica.

Ciascun carica batterie della gamma presenta di serie numerose funzioni che permettono di definire impostazioni personalizzate sulla base delle esigenze del Cliente.

Sono disponibili anche moduli di cambio batteria appositamente studiati per ogni tipo di batteria e di una vasta gamma di moduli di ricarica e accessori che consentono il montaggio sicuro ed ergonomico permettono di organizzare al meglio lo spazio disponibile all’interno delle aziende.

Richiedi Informazioni
Caricabatterie industriali SPE

Caricabatterie industriali SPE

I caricabatterie SPE Elettronica Industriale sono sistemi di ultima generazione in grado di riconoscere automaticamente età, stato di carica e altri parametri delle batterie, potendo così eseguire la carica in modo personalizzato aumentando durata e redditività delle batterie e riducendo i costi per la manutenzione.

AE ha scelto SPE Elettronica Industriale in quanto fornitore di L&F in Giappone; grazie alla lunga esperienza e al continuo lavoro di ricerca e sviluppo essa ha guadagnato negli anni una posizione di leader nel settore dei carica batterie elettronici e attraverso la sua rete è in grado di fornire massima qualità e affidabilità. L’azienda produce anche un’ampia gamma di indicatori di batteria di alta precisione, battery monitors e accessori per i veicoli elettrici.

Richiedi Informazioni

Il Mondo di AE

Benvenuto sul blog di ARCE Equipment, l’e-commerce dedicato alle Attrezzature Industriali per la tua Azienda. Oltre a conoscere meglio il nostro mondo, troverai consigli, idee e soluzioni per affrontare le sfide di ogni giorno con professionalità ed esperienza. Resta aggiornato sulle ultime novità: scopri come prenderti cura della tua Azienda e dei tuo dipendenti, con pochi clic e tanta innovazione.

ARTICOLI RECENTI

Contattaci per ulteriori informazioni sulla nostra gamma di caricabatterie industriali

    Tutti i campi sono obbligatori


    Acconsento al trattamento dei miei dati per usufruire del servizio

    Puoi consultare qui l'informativa sulla privacy

    0