Fronius

Attraverso l’impiego della gamma di carica batterie Fronius Selectiva è possibile applicare un’avanzata tecnologia di ricarica per tutti i tipi di batterie al piombo acido. Grazie all’innovativo processo di carica RI, che si adatta automaticamente alle diverse condizioni delle batterie, quali età, temperatura e grado di scaricamento, tali carica batterie sono particolarmente efficienti dal punto di vista energetico e ambientale e consentono un sensibile allungamento della vita utile delle batterie e importanti riduzioni nei costi dell’energia elettrica.

Ciascun carica batterie della gamma presenta di serie numerose funzioni che permettono di definire impostazioni personalizzate sulla base delle esigenze del Cliente.

AE ha scelto Fronius in quanto azienda esperta nei processi e nell’ottimizzazione dei costi per tutto ciò che riguarda la carica delle batterie da trazione nell’intralogistica.

L’azienda dispone anche di moduli di cambio batteria appositamente studiati per ogni tipo di batteria e di una vasta gamma di moduli di ricarica e accessori che consentono il montaggio sicuro ed ergonomico dei carica batterie Selectiva e permettono di organizzare al meglio lo spazio disponibile all’interno delle aziende.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati