Chat with us, powered by LiveChat

Barriere

AE fornisce barriere di sicurezza BOPLAN sviluppate secondo il sistema FLEX IMPACT, con cui è possibile proteggere persone, macchinari e mezzi presenti all’interno dei magazzini e delle aziende logistiche dai possibili danni provocati nel corso delle normali attività di movimentazione delle merci e dei materiali e prevenire situazioni di rischio legate alla circolazione sulla stessa sede di pedoni e carrelli elevatori e/o veicoli.

La gamma di soluzioni FLEX IMPACT è stata progettata, sviluppata e ampiamente testata per creare ambienti di lavoro più sicuri: tutti gli elementi sono realizzati in plastica di elevato spessore e hanno grandi capacità di assorbire gli urti e di flettere per poi riprendere la loro forma iniziale dopo essere stati deformati.

Le barriere sono costituite da vari elementi assemblati fra loro, differenti a seconda delle tipologie; la natura modulare del sistema ne facilita l’installazione, permette di creare layout specifici e assemblare fra loro barriere di diverse tipologie a seconda delle aree da proteggere e consente la sostituzione delle singole parti danneggiate in caso di urto. Tale caratteristica, unitamente all’elevata durabilità del materiale plastico impiegato, costituisce un importante fattore di risparmio in termini economici.

A seconda dei modelli, i colori disponibili sono giallo (Y), nero (B), grigio (G), arancione (O) giallo e nero (YB), nero e giallo (BY), nero e arancione (BO), nero e rosso (BR), nero luminescente (BL).

Grazie alla pluriennale esperienza, Boplan è diventata una delle aziende leader nel settore e i suoi sistemi modulari sono i più innovativi presenti sul mercato.

0