Home    News ed Eventi    CONTROLLO DELLA TEMPERATURA E CONTROLLO ACCESSI

04 Mag 2020

CONTROLLO DELLA TEMPERATURA E CONTROLLO ACCESSI

DISPOSITIVO DI SICUREZZA INTEGRATO CON RILEVAZIONE DI TEMPERATURA

 

Pratico, veloce, di piccolo ingombro e con un costo contenuto, ogni attività potrà riaprire il proprio punto vendita o ufficio garantendo sicurezza per sè e per i propri clienti.

CHE COS’È E COME FUNZIONA

 

Garantisce il controllo degli accessi alla tua attività e permette di lavorare in sicurezza:

1. Controllo della temperatura  identificazione dell’uso della mascherina ad ogni cliente e/o dipendente

2. Controllo accessi e/o apertura varchi automatici

3. Erogazione automatica gel disinfettante

4. Distribuzione mascherine monouso

5. Distribuzione guanti monouso

Tra qualche settimana, gli italiani presteranno maggiore attenzione prima di entrare in un negozio. Chi sceglieranno? Un’attività qualunque o chi si impegnerà a tutelare la salute dei propri clienti, adottando tutti gli strumenti necessari? è lo strumento giusto.

 

LA RINASCITA ITALIANA, MADE IN ITALY

1. TERMOCAMERA PER RIVELAZIONE TEMPERATURA CORPOREA

Riconoscimento del volto e individuazione del punto focale per la misurazione della temperatura corporea. Italeye® darà luce verde con temperatura al di sotto dei 37.5° e la voce guida confermerà l’accesso. In caso di temperatura corporea più elevata, avverrà una sengnalazione video e audio e si avrà la possibilità di bloccare l’accesso.

2. ACCESSO CONTROLLATO

Il sistema di controllo accessi, può essere collegato a dispositivi preesistenti nel punto vendita quali porte di ingresso, tornelli, e similari che possono essere attivati in base alla temperatura corretta e/o utilizzo della mascherina.

3. EROGAZIONE AUTOMATICA GEL IGIENIZZANTE

Avvicinando le mani alla struttura verrà erogata la giusta dose di gel igienizzante, certificato per l’eliminazione del potenziale virus.

4. DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

In relazione alla tipologia di modello scelto, il dispositivo può essere dotato di erogatore di mascherine protettive monouso e/o erogatore di guanti in plastica monouso.

 


QUALI SONO I VANTAGGI

 

SICUREZZA ED EFFICIENZA

Rispetto delle prescrizioni, maggiore tutela per i lavoratori dipendenti e clienti. L’utilizzo di un unico strumento elettromeccanico permette di abbattere spazio, tempo azzerando la necessità di utilizzo di personale dedicato.

BASSO COSTO

Il costo iniziale sostenuto per l’acquisto, ridotto grazie al sostituto d’imposta pari al 50% e all’ammortamento come bene strumentale, deducibile nel corso dei 4 anni.

FAI SI CHE SCELGANO TE

Per pochi che hanno trasgredito alle regole durante il periodo di “blocco totale”, la stragrande maggioranza degli Italiani in modo sensibile e intelligente ha rispettato limiti e divieti. Questa è l’Italia e questi sono gli Italiani che decideranno a quali attività rivolgersi per i propri acquisti.

 

Il costo ridotto del dispositivo, la formula a noleggio che elimina la necessità di smaltimento e la possibilità di accedere ai benefici fiscali tramite credito d’imposta completano la gamma di vantaggi del dispositivo, che si configura come uno strumento agile, accessibile ed efficace nel contrastare la diffusione del virus.

 

 

Ufficio Comunicazione & Marketing AE
marketing@arce-equipment.com

0