Home    News ed Eventi    DETERGENTI DISINFETTANTI PMC

20 Apr 2020

DETERGENTI DISINFETTANTI PMC

Detergenti compatibili con l’ Emergenza COVID 19

A fronte dell’epidemia mondiale del corona virus abbiamo ricevuto svariate richieste su quali detergenti utilizzare per affrontare questa emergenza.

Le raccomandazioni del Ministero della Salute per ridurre l’esposizione e la trasmissione delle malattie respiratorie come quella causata dal coronavirus comprendono, tra le altre misure di prevenzione, il mantenimento dell’igiene delle mani (lavare spesso le mani con acqua e sapone o con soluzioni alcoliche). Inoltre non essendo ancora noti i meccanismi di trasmissione, si consiglia di evitare il contatto con superfici esposte al contatto frequente con le persone come quelle presenti in aeroporti, autobus, scuole, hotels, autogrill, uffici e tutti gli ambienti aperti al pubblico, che potrebbero essere veicolo di trasmissione di infezioni.

Per garantire una corretta ed efficace disinfezione supportando adeguatamente le operazioni di prevenzione e decontaminazione, ARCE Equipment mette in campo l’efficacia di disinfettanti presidi medico-chirurgici (PMC), registrati presso il Ministero della Salute con efficacia comprovata secondo le normative UNI EN di riferimento.

 

PEROX

 

Disinfettante per ambienti a rischio contaminazione microbica e impianti di distribuzione dell’acqua

PEROX è un disinfettante per ambienti sanitari e ospedalieri a rischio di contaminazione microbica e nelle reti di distribuzione dell’acqua.

Efficace per la disinfezione di utensili, superfici verticali e orizzontali in ambienti a rischio mediante dispositivo medico nebulizzatore ovunque ci sia passaggio o deposito d’acqua calda o fredda. Si utilizza nei protocolli anti-Legionella e anti-Salmonella.

Azione Battericida, Micobattericida, Fungicida, Virucida.
PEROX è un presidio medico-chirurgico (PMC) registrato presso il Ministero della Salute.
È un prodotto conforme ai CAM. È un prodotto certificato EPD.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

RIFRAXSAN

 

Disinfettante detergente pronto all’uso per superfici a rischio di contaminazione

RIFRAXSAN è un PMC disinfettante detergente autoasciugante destinato all’impiego per il controllo di batteri (sia Gram+ che Gram-), micobatteri, funghi, spore e virus. Può essere usato per preservare ogni superficie lavabile dai rischi di contaminazione. Si impiega in ambito sanitario-assistenziale, alimentare e civile per la disinfezione quotidiana di arredi, mobili, sanitari, vetrate, attrezzature di cucina e superfici in genere.

RIFRAXSAN è un presidio medico-chirurgico (PMC) registrato presso il Ministero della Salute. È un prodotto conforme ai CAM e con performance ambientale certificata EPD.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

PROTEO

 

Detergente sgrassante energico concentrato autoasciugante per sporchi difficili

PROTEO è un detergente fortemente sgrassante multiuso che consente di rimuovere qualsiasi tipo di sporco, anche il più ostinato (grasso, oli minerali, adesivi, inchiostri, fumo e nicotina). Rimuove i residui di cera dagli angoli non raggiungibili dalla monospazzola. Lascia le superfici lucide e senza aloni.

PROTEO è un detergente conforme ai CAM e un prodotto certificato EPD.

Ufficio Comunicazione & Marketing AE
marketing@arce-equipment.com

0