Home  |  News ed Eventi  |  INTRODUZIONE ALLA SICUREZZA AZIENDALE – SCAFFALATURE INDUSTRIALI

23 Nov 2018

INTRODUZIONE ALLA SICUREZZA AZIENDALE – SCAFFALATURE INDUSTRIALI

Per Safety Managers, RSPP, ASPP e preposti alla sicurezza aziendale, non c’è preoccupazione più grande che assicurarsi che sia stato fatto tutto il possibile per garantire un ambiente di lavoro sicuro.

Per raggiungere quest’obiettivo è fondamentale proteggere dai pericoli potenziali tutti i collaboratori e le attrezzature dell’organizzazione. Nello specifico, per la sicurezza nei magazzini, è molto importante proteggere le persone e i veicoli dai pericoli che potrebbero verificarsi in caso di crollo delle scaffalature o dei materiali stoccati.

È buona norma prendere misure cautelari durante l’installazione delle scaffalature in azienda, così come durante le attività di manutenzione. Una volta che la struttura viene installata e certificata, è tempo di pensare a come mantenerla sicura durante tutto il suo ciclo di vita:

Le Barriere di Protezione della nostra gamma sono ideali per la protezione delle scaffalature industriali: l’innovativa struttura in polipropilene favorisce in caso di impatto il totale assorbimento dell’urto, garantendo l’incolumità delle persone, del veicolo e della porzione di pavimento coinvolte.

Tutte le Barriere, sia di Protezione, sia di Delimitazione, sono caratterizzate dal design modulare, che rende particolarmente agevole il montaggio e l’adattamento ad ogni esigenza del Cliente, anche le più specifiche. Acquistando le nostre soluzioni di sicurezza avrai sempre a disposizione strutture modulabili e riposizionabili in breve tempo. Investire nei sistemi di sicurezza permette non solo di abbattere i rischi per persone ed oggetti, e gli ingenti costi ad essi legati, ma significa consegnare nelle mani dei tuoi operatori della sicurezza un potente strumento per rendere l’ambiente di lavoro più sicuro e vivibile.

Per maggiori informazioni il team di ARCE Equipment è a disposizione per consigliarvi il miglior rodotto adatto alle vs esigenze

Ufficio Comunicazione & Marketing