Home    News ed Eventi    LA NUOVA GENERAZIONE DEI VEICOLI A GUIDA AUTONOMA

15 Lug 2019

LA NUOVA GENERAZIONE DEI VEICOLI A GUIDA AUTONOMA

È arrivata la nuova generazione di Robot Mobili Automatizzati che grazie alla loro flessibilità, sicurezza e semplicità permettono alle aziende di aumentare l’efficienza e la velocità delle loro operazioni con un ritorno dell’investimento in appena un anno.

L’alta flessibilità della gamma MiR può trasportare carichi da 100kg a 1000kg con la possibilità di aggiungere supporti customizzati per ogni esigenza logistica.

Non necessita l’installazione di componenti invasivi come fili o sensori costosi e rigidi infatti è in grado di crearne una in tempo reale o si può caricare direttamente la planimetria in formato CAD il tutto utilizzando una semplice interfaccia WEB controllabile da smartphone tablet e PC.

Elimina i colli di bottiglia nel flusso dei materiali, migliorando la produttività e consentendo ai dipendenti di concentrarsi sulle attività anziché sulle consegne. Evita persone e ostacoli, attraversa le porte, entra ed esce dagli ascensori in modo sicuro ed efficiente garantendo la massima sicurezza.

MiR 100

MIR 100

Automatizzate i trasporti interni e la logistica in modo semplice ed economico. Trasporto carichi fino a 100 Kg.

MIR 200

Il MiR200 è estremamente flessibile ed è in grado di trasportare autonomamente carichi fino a 200 kg.

MiR 200
MiR 500

MIR 500

Il MiR 500 è progettato per automatizzare il trasporto di bancali e carichi pesanti nell’industria. Con una capacità di carico di 500 kg.

MIR 1000

Il MiR1000 è progettato per automatizzare il trasporto di bancali e carichi pesanti nell’industria. Con una capacità di carico di 1000 kg.

MiR 1000

Ufficio Comunicazione & Marketing AE
marketing@arce-equipment.com

0