Home  |  News ed Eventi  |  LANCIO DELL’INNOVATIVA VASCA LAVAPEZZI: TUTTE LE NOVITÀ

28 Feb 2019

LANCIO DELL’INNOVATIVA VASCA LAVAPEZZI: TUTTE LE NOVITÀ

Giovedi 28 febbraio presso la sede ARCE Equipment di San Lazzaro di Savena, alla presenza dei principali player italiani del Material Handling, si è tenuta la presentazione della nuova Vasca Lavapezzi Gravity.

Dopo un breve rinfresco nello Show Room di ARCE, i consulenti hanno iniziato a presentare le innovative nuove funzioni della Vasca Lavapezzi Gravity, l’unica brevettata per l’utilizzo senza solventi.

Gravity è una vasca elettrica mobile e perfettamente ergonomica. Adatta in molteplici applicazioni, pulisce perfettamente i freni, carters, campane, valvole EGR e tutti i pezzi meccanici senza l’utilizzo di solvente, polveri e fibre tossici. I pezzi rimangono perfettamente secchi, anche in presenza di oli carbonizzati, mentre i supporti e gli elementi in plastica non vengono danneggiati.

Gravity si collega alla corrente elettrica fino al raggiungimento della temperatura ottimale che viene segnalata da una spia luminosa dopodiché la macchina è autonoma e può essere spostata agevolmente all’interno dell’officina, collegandola all’aria compressa. La soluzione acquosa utilizzata al posto del solvente riduce i costi di manutenzione e smaltimento e non richiede l’abbonamento a servizi di smaltimento.

Alla presentazione del prodotto ha seguito una dimostrazione pratica, durante la quale i presenti hanno potuto assistere alla rapida pulizia di alcuni componenti di carrelli elevatori senza l’utilizzo di solventi.
Tutti sono rimasti soddisfatti e durante il pranzo hanno potuto condividere commenti, impressioni e strategie di vendita per la nuova macchina pulitrice distribuita da ARCE Equipment.

Se sei interessato alla Vasca Lavapezzi e/o agli open day ARCE Equipment, non esitare a contattarci tramite il form sul nostro sito.

Ufficio Comunicazione & Marketing

ARCE Equipment