Vendita e Noleggio

Vendita

L’attività di vendita di ARCE Equipment è fatta soprattutto dal confronto: vogliamo conoscere le realtà aziendali, capire le esigenze del cliente ed individuare insieme il prodotto giusto per ogni necessità. Tutto questo grazie alla nostra passione per la tecnologia industriale ed all’esperienza che abbiamo acquisito, in cinquant’anni di attività aziendale.

Possiamo fornire una vasta gamma di macchine per la movimentazione delle merci, come transpallet e carrelli elevatori, macchine per la pulizia, fra cui lavapavimenti e spazzatrici di diversi modelli, così come piattaforme aeree semoventi per vari impieghi. Forniamo prodotti sia nuovi che usati ed è tutto visibile sul nostro shop online.

Il noleggio a breve termine risponde a periodi di aumentata produzione e a necessità temporanee, a seguito di particolari lavorazioni, oltre a garantire una selezione di macchine sempre all’avanguardia e mai obsolete.

Grazie al noleggio, il parco macchine potrà essere adeguato in ogni stagione e declinato in base alle proprie esigenze produttive e di movimentazione merci.

Noleggio a breve e lungo termine (STR, LTR)

ARCE Equipment offre macchine industriali tecnologicamente all’avanguardia e garantite, fra i migliori brand italiani ed esteri.

Il noleggio consente di soddisfare un’esigenza specifica, ma temporanea, personalizzata in base alle tempistiche necessarie: si possono effettuare noleggi a breve o a lungo termine.

Il noleggio a lungo termine è la giusta soluzione, per chi abbia bisogno di avere mezzi sempre a disposizione, ma senza troppe preoccupazioni:

Certezza: pagamento in rate mensili, dall’importo prestabilito, in funzione delle caratteristiche del prodotto e dei termini e delle modalità di utilizzo.

Flessibilità: per tutta la durata, il servizio è modulabile in funzione dell’utilizzo, cosicché il prodotto e la rata siano sempre adeguate rispetto alla dimensione del fabbisogno.

Sicurezza: servizi di manutenzione completi, grazie alla formula Full Service, che consente di massimizzare i vantaggi del servizio.

Il Rental dà modo di avere sempre un certo numero di macchine a propria disposizione, senza procedere al loro acquisto.

Il parco macchine, non vincolato dalla proprietà dei mezzi, potrà essere variato prontamente, in base alle diverse esigenze produttive. I carrelli, le piattaforme e le altre macchine industriali acquisite tramite il Rental possono essere aggiornati e revisionati, nel momento in cui ciò sia ritenuto necessario. Il servizio di assistenza, garantito dalla formula di noleggio a lungo termine, comprende anche la fornitura di pezzi di ricambio.