Home    Servizi    Assistenza e Manutenzione    Full Service

Full Service

Perchè sceglierlo

Adattiamo la nostra offerta Full Service alle vostre esigenze e vi offriamo la totale sicurezza degli investimenti grazie ai costi fissi già calcolati.

Il Full Service può includere un tempo di risposta di 4 ore, manutenzione programmata, riparazioni, parti di ricambio e molto altro ancora – il tutto con una tariffa mensile omnicomprensiva.

Per flotte di grandi dimensioni e applicazioni critiche offriamo anche tecnici in loco che lavorano in accordo alle vostre esigenze.

I vostri vantaggi:

  • Elevata disponibilità e sicurezza della flotta
  • Sicurezza di pianificazione e trasparenza dei costi grazie a rate mensili fisse
  • Ampia gamma di varianti di contratto
  • Pianificazione della manutenzione personalizzata per la vostra flotta
  • Collaborazione stretta e affiancamento

Concentratevi interamente sull’attività principale e affidate a noi la responsabilità della disponibilità d’impiego della vostra flotta. Con un contratto Full Service su misura per le vostre esigenze, il servizio di assistenza clienti si assume per voi il rischio dei costi e la pianificazione della manutenzione.

Interventi di manutenzione, riparazioni, ricambi originali, controlli di sicurezza e molto altro: sulla base di una rata completa fissa a cadenza mensile sono coperti tutti gli interventi necessari per garantire la completa disponibilità d’impiego dei vostri mezzi.

Per quali categorie di prodotti è disponibile

Per richiedere informazioni

Tutti i campi sono obbligatori


Acconsento al trattamento dei miei dati per usufruire del servizio

Puoi consultare qui l'informativa sulla privacy


0