Myfleet

Utilizzando i dati online generati dai vostri mezzi connessi,

il servizio My Fleet vi fornisce le informazioni di cui avete bisogno sulla vostra flotta.

My Fleet è il portale cloud di gestione flotte che permette la raccolta e l’analisi dei dati inviati dal sistema di fleet manager.

Il sistema permette di accedere alle informazioni sulla flotta in tempo reale: mezzi attivi, mezzi inattivi, eventuali allarmi, la localizzazione mediante GPS+GNSS permette di visualizzare la posizione della flotta nella mappa e il percorso di ogni carrello.  

My Fleet consente di gestire gli accessi da remoto: è possibile abilitare l’operatore all’utilizzo del mezzo con un semplice click, ad ogni operatore è possibile assegnare una checklist operatore che deve essere completata prima dell’avviamento del mezzo.
Se una checklist non viene completata correttamente, il sistema può determinare un blocco che impedisce l’avviamento del mezzo.

Ottimizzazione della vostra flotta

Che siano carrelli elevatori, macchine per la pulizia, trattorini Elettrici, piattaforme aeree o altri mezzi, l’elaborazione dei dati raccolti consente di pianificare il percorso dei vari mezzi e di ottimizzare le attività dell’intera flotta, gestendo eventuali criticità nella allocazione delle risorse.

Il sistema genera delle statistiche che fanno riferimento agli utenti, ai mezzi e alle checklist operatore e fornisce una rappresentazione grafica degli utilizzi.

  • Le statistiche utenti rilevano le ore di lavoro, i Km percorsi e gli eventuali allarmi.
  • Le statistiche mezzi consentono di visualizzare anche le checklist operatore relative ad ogni mezzo.
  • Le statistiche checklist identificano le checklist operatore non completate e quelle totali.
  • L’analisi degli utilizzi consente di verificare la simultaneità di utilizzo dei mezzi, il carico di lavoro della flotta e la percentuale di utilizzo di ogni mezzo rispetto alla flotta.

Panoramica dei costi

Un riepilogo dei costi totali per un periodo di tempo selezionato vi aiuta a identificare le variazioni operative e a ottimizzare la redditività a lungo termine del vostro sito. Con My Fleet sarete in grado di identificare costi quali:

  • Costi per ogni singolo mezzo
  • Costi dovuti da danni accidentali
  • Costi di riparazione.

Storico dell'Assistenza

Con My Fleet avrete accesso ai dati di assistenza per ottimizzare un piano di assistenza futuro e prolungare la vita utile dei vostri mezzi. Potrete esaminare dati quali:

  • Numero di rotture
  • Incidenti
  • Lavori di riparazione.
  • Intervalli di assistenza. 

RICHIEDI MY FLEET PER LA TUA FLOTTA

Fleet management_Icon Arce_60

My Fleet è sempre incluso senza costi aggiuntivi in tutti i mezzi a Noleggio di ARCE Equipment, permettendovi di fornirvi dati sulla flotta e di assistenza per tenervi sempre aggiornati con i vostri mezzi.